2012 Suzuki GSX-R600 motocarene ha scoperto perché è così popolare per le donne
C'è un motivo per cui così tante donne scelgono la Suzuki GSX-R600, quando lo shopping per una moto sportiva. Il telaio e la sella sono strette e relativamente bassi, consentendo un facile accesso a terra, anche per il più breve dei piloti (che io, a 5-foot-2 include). La risposta dell'acceleratore è liscio ma abbastanza potente per alimentare le jollies svolazzanti attorno allo stomaco in previsione di un giro su questa moto.
La Suzuki GSX-R600 gestisce agile come una bicicletta e tuffi in angoli con poco suggerimento. Se potessi costruire una moto sportiva ideale per le esigenze di una donna del pilota, la "Gixxer" (i tifosi soprannome hanno dato i modelli Suzuki GSX-R) sarebbe quasi perfetto. Questa sportbike incarna la maggior parte, se non tutte, delle qualità che un pilota donna vuole.
Il fattore più importante per me quando si tratta di qualsiasi moto è quanto bene posso gestire il suo peso con il mio telaio petite. Con altezza sedile della Suzuki GSX-R600 a 31,9 pollici, sono in grado di toccare la terra con le palle dei miei piedi. In genere, caratteristiche di comfort, dovrebbero essere sacrificati per consentire una riduzione di peso e di massa, ma non è così con la Gixxer. La sella è elegante e derrière-friendly su lunghi viaggi.
Rachael è stata molto impressionata con il sedile, che era lussuoso e confortevole e in nessun posto vicino il tipico "mattoni" che viene fornito magazzino su un sacco di moto sportive.
La Suzuki GSX-R600 è un vincitore in pista, per cui molti dei componenti sono stati testati lì, tra i leggeri Showa Big Piston forcella anteriore e l'ammortizzatore posteriore Showa (qui). Sul retro, l'estensione e compressione è regolabile per adattarsi ai diversi pesi corporei e / o l'aggiunta di bagagli.
Non commettere errori, il motore 599cc è la cava. Anche se il gas ritenuto docile e graduale durante la prima rpm, il pugno dal motore era evidente da 6.000 giri su e aveva un sacco di alzarsi e andare, mentre i negoziati strade cittadine congestionate e autostrade. Nei canyon, la fascia di potenza liscio fatto curve in uscita facile, e ho trovato l'assenza di una valvola a farfalla nervosa rinfrescante. Riders in cerca di una moto divertente da prendere per i canyon nel fine settimana ameranno la Suzuki GSX-R600. Con un affermato 44.6 mpg, la moto fa un pendolare moto decente pure.
Shifting era quasi senza sforzo sul burro morbido, 6 marce, la trasmissione in rete costante. Anche senza tirare la frizione, la trasmissione scivolato in marce superiori e inferiori con una semplice spinta dello stivale sul piolo shifter.
I pulsanti a levetta sul manubrio (anziché sul cruscotto) sono una caratteristica conveniente sul 2012 Suzuki GSX-R600, consentendo al pilota di passare tra contachilometri parziali.
Questo selettore di modalità sulla manopola sinistra consente a un pilota di cambiare tra due mappe racing sviluppati di controllo del motore in base alle condizioni della strada e del gusto personale. Anche sui comandi a sinistra è presente un pulsante per facilmente sfogliando la abbaglianti (o disattivare) per rendere la moto più visibile nel traffico.
Il 600 ha fatto una tale impressione su di me che ho cercato di andare a comprare uno. Purtroppo, questa moto è così estremamente popolare che è difficile trovare uno che è venduto al suo prezzo consigliato. Al momento del mio giro di prova (nella primavera del 2012), ci sono stati solo cinque disponibili in California. Non sono riuscito a trovare uno per l'acquisto, a meno che non ero disposto a pagare $ 1.000 in più rispetto al prezzo consigliato di $ 11.599. Immagino che dovrò aspettare fino al prossimo anno il nuovo modello.
Caratteristiche in breve: Suzuki GSX-R600
Cilindrata: 599C
Altezza seduta: 31,9 pollici
Peso: 412 £
Prezzo: 11.599 $
Colori: Vetro Sparkle nero; Metallic Triton Blu / Glass Splash Bianco
Raccomandazione
Per le donne che vogliono una moto sportiva che trasuda atteggiamento e vince le corse in pista, la Suzuki GSX-R600 Non fatevi ingannare dal motore 600cc, Si sconsiglia questa moto come una moto per principiante. Vi è abbondanza di potere qui, e solo i piloti esperti pronti per la sfida e l'emozione di cavalcare le pieghe del modo in cui sono destinati ad essere cavalcato dovrebbe considerare di avere questa moto. motocarene
Franco Ilacqua
Martedì 21 Maggio 2013
0 Commenti