E-book report Cambiare Carena

Ciao sono Francesco Ilacqua
Store manager di motocarene.com



Ti ringrazio per aver scaricato questo report, e per il tempo che mi stai dedicando, per mia esperienza è doveroso motivare facendo chiarezza tecnica / commerciale per un leale confronto sulle varie realtà .Queste sono le domande più frequenti che nella mia storicità mi sono state fatte e a cui ho sempre risposto in maniera franca, adducendo argomenti inerenti di cui in Italia si sa poco.. complimenti per essere arrivato fino a questo punto, sicuramente appartieni a quel 30% che realmente vuole sapere di più!!
Buona lettura.
Improvvisarsi negli acquisti è quasi sempre un errore, figuriamoci se improvvisarsi un acquisto on-line per una carena per la nostra moto che stara con noi nei momenti più belli della nostra vita. In effetti la tentazione è forte. Il "fai da te" è una chiara soluzione che attrae per 2 motivi molto chiari:

1. per l'illusione di risparmiare del denaro;
2. per l'illusione di entrare in possesso di informazioni utili subito disponibili (a causa dei motori di ricerca che offrono risultati di ricerca gratuiti)

Stante il fatto che sul primo punto non si può discutere, poiché il risparmio del denaro è sempre un traguardo da perseguire per ottimizzare i costi, il punto due è "la trappola" in cui non cadere. Internet offre una miriade di informazioni il più delle volte però approssimative e parziali. Altre volte le informazioni sul web sono addirittura inutili e inesatte.

1- Come sostituire la carena alla moto al prezzo più basso e di ottima qualità ?

Grazie alla partnership con la più grossa fabbrica di carene in ABS al mondo, siamo riusciti a unire Qualità - Prezzo - assistenza clienti in un unico prodotto sbaragliando la concorrenza. Quindi niente problemi di accoppiamento dei pezzi come succede alle altre che si trovano su ebay o altri canali Cinesi.

La maggior parte dei rivenditori di Carene in ABS (68%) NON possiedono stampi ad iniezione, bensì sono stampi realizzati a mano, con tutte le imperfezioni che questo può comportare. Questo è il 1° e più importante motivo perché sia perfetta nell'accoppiamento come le Originali. P.S: ABS è una plastica simile a quella delle carene originali (ACRILONITRILE BUTADIENE STIRENE) Giusto per capirci ogni stampo ad iniezione completo per ogni modello ha un costo di circa $. 140.000. Si hai capito bene. Questo è il motivo perché vengono prodotte solo i modelli e le marche più importanti a livello mondiale come:Honda, Suzuki, Yamaha, Kawasaki, Ducati, Bmw Ecco perché le altre vengono fatte a mano e spacciate per Stampo ad Iniezione linea TOP DI GAMMA.

3- Perché devo prendere la Carena in ABS con stampo ad iniezione?

Solo lo Stampo ad iniezione Linea Top di Gamma è l’unico che può garantire un montaggio semplice fatto anche da un semplice appassionato di moto alle prime armi, visto che NON hanno bisogno di essere forate o di particolari accorgimenti, bastano un paio di chiavi brugola una pinza e tanto amore per la propria moto!

Materia prima & Stampo che garantisce 100%
accoppiamento Pari al Originale



4- Le carene Cinesi sono di bassa qualità ?

Tutti immaginiamo la merce Cinese come un prodotto di bassa qualità , fatta in modo approssimativo in condizioni raccapriccianti, ho una triste risposta, è tutto VERO!!.

Abbiamo commesso molti errori commerciali prima di trovare la strada giusta e in parte era colpa nostra iniziale inesperienza e ti spiego a cosa mi riferisco.

Ci veniva proposto a nostra insaputa lo stampo fatto a mano al posto dello stampo ad iniezione, (cosa che viene fornita regolarmente agli altri rivenditori tuttora) finché in uno dei miei viaggi ho conosciuto quello che oggi è il nostro responsabile produzione Ming Cheng, lo so che NON è un Figo, assomiglia ad Einstein pero ti garantisco che è bravissimo nel suo ruolo di Controllo Qualità .Ti ricordo che tutte le maggiore aziende a livello mondiale producono in Cina, alcuni esempi Apple, Armani, Nike, ecc



5- Perché su ebay si trovano a prezzi stracciati?

Su piattaforme come Ebay, DHgate, Aliexpress, ecc esiste una giungla per tutti i venditori che producono sempre in Cina in condizioni e con stampi a mano di bassissima qualità e riuscendo cosi ad offrire prezzi bassi, in linea con un prodotto Mediocre, se Non Scadente. La Nostra politica è di soddisfarvi e per questo che scegliamo di lavorare solo con la Linea Top Di Gamma Injection 1°Scelta che prodotto con l'ausilio di stampi ad INIEZIONE è il sistema che garantisce massima qualità , sia per il materiale sia per quanto riguarda gli accoppiamenti, per quale consigliamo di rivolgersi a personale competente se non avete familiarità con l'installazione delle carene moto



6- Alcuni venditori dicono che esistono carene in ABS prodotte in Italia?

Per quanto ci risulta in Italia Non abbiamo mai trovato fabbriche in grado di fare le carene in ABS, o di spendere $.140.000 per un unico stampo, e non credo che ci sia qualche imprenditore Italiano che voglia far fronte a una impresa del genere, Ormai tutte la produzione è in Cina, quindi diffidate da venditori che dicono che sono prodotte in Italia.

7- Devo pagare dazi doganali?

I nostri Articoli per evitare ulteriori spese di spedizioni vengono consegnati direttamente dalla nostra fabbrica estera, accorciando sia tempi che costi,per questo motivo i nostri prezzi vengono esclusi dall'IVA.



Ci sono controlli a campione una volta arrivati in dogana in media 2 su 10 vengono fermati, in tal caso vi assisteremo a compilare il modulo per lo sdoganamento dove ci possono essere dei dazi doganali da supportare che vanno da €.20,00 a €.35,00 dipende dal valore dell'articolo acquistato,in ogni caso è un importo molto basso e non viene sempre applicato.Oppure, nel caso non vogliate seccature con moduli da compilare ecc, puoi scegliere la nostra Spedizione Vip Zero Problem, provvederemo al tutto, non devi fare altro che aspettare.

8- Rischio di perdere tutti i miei soldi?

Acquistando da noi sei Garantito al 100% siamo responsabili fino alla consegna al tuo indirizzo e ti daremo tutta la nostra esperienza per avere la tua carena come ordinata, nel minor tempo possibile, visto che prima di essere venditori siamo acquirenti e motociclisti come te, comprendiamo tutta l’ansia che si prova quando non c'è nessuna risposta.continua a leggere ti spiegherò come garantirti.



9- Posso personalizzarla?

Puoi personalizzare senza costi aggiuntivi, Si hai capito bene... senza costi aggiuntivi, possiamo aggiungere, togliere adesivi, cambiare colore, scrivere il tuo Nickname prima di finire la verniciatura per poi dopo essere coperti da 2/3 mani di trasparente protettivo, Come ha fatto un nostro cliente inviando una fotografia della Yamaha r1 Tribut Sic 58 di Valentino trovata nel web.



Rifatta sulla Honda CBR 1000rr anno 04-05 con qualche modifica logicamente sostituiti tutti gli adesivi da Yamaha a Honda e sostituito il blu laterale con il nero come da sua richiesta;
quindi puoi notare con un pò di fantasia riusciamo a fare dei veri miracoli Clicca per il video



Scegli la tua colorazione, il tuo sponsor preferito, il numero del tuo idolo, falla Tua! è un trattamento esclusivo e personalizzato del quale sei l'unico ad averne vantaggio, ecco la nostra ulteriore Garanzia di miglior prezzo del mercato.

10- Posso avere la fattura?

Il nostro sito (E-commerce) e fiscalmente registrato a Malta Mecano International Trade LTD e compie tutti i doveri fiscali dovuti, dopo del acquisto potrete scaricare la vostra fattura in modo online oppure scaricarla e stamparla in forma cartacea.

11- Posso pagare con Paypal?

Accettiamo tutti i più diffusi pagamenti online e puoi scegliere il più comodo per te, tra:
-Paypal,
-Bonifico bancario aziendale,
-Ricarica Poste Pay massima trasparenza

12- Se non piace il risultato finale posso restituirla?

La restituzione del prodotto acquistato è possibile senza doverla motivare Garantito 100%. Pero ti devo dire prima una cosa... in oltre 6 anni di attività grazie al nostro sistema di lavoro Nessuno l’ha mai restituito. Si perché noi dopo di finire la verniciatura della tua carene, Grazie a Ming ti invierò le foto reali e potrai vederla in ogni minimo particolare, e solo dopo la tua approvazione le darò il via libera alla finitura ed imballaggio, in caso di errore le rifaremo finché non sarai pienamente soddisfatto.
ecco un esempio di cosa ti arriva di solo alcuni dei nostri clienti Super Soddisfatti e Verificabili (NON FEEDBACK FALSI) clicca pure ti porta al account Facebook e anche alcuni video che abbiamo realizzato per alcuni, se vuoi anche tu il tuo video subito dopo di montarla inviaci le foto e saremo lieti di farlo per Te.
Clicca qui sotto.


Mirko con la sua Suzuki HAYABUSA GSX 1300 ANNO 1999 AL 2007 per vedere tutti i pezzi del kit clicca qui:



Walkin Adriel Viola

con la sua Honda cbr 600rr anno 07-08 Repsol Red Bull vedi il video che abbiamo fatto



Simone De Nuzzo

Con la sua Kawasaki ZX10R livrea Playboy Video qui:





Sono felice di essere arrivato fino qui insieme a te, adesso sei in grado di capire tutte le difficoltà che ci sono ad acquistare con il fai da te oppure farlo in completa sicurezza con noi, ho fatto del mio meglio per darti tutte le mie competenze in ogni caso anche se decidi di non acquistare da me ti auguro tanti giri con la nostra amata due ruote e grazie di avermi dato la possibilità di averci conosciuto
Francesco Ilacqua
Fondatore di motocarene.com
1° e commerce in Italia Vendita di Carene in ABS

Report Gratis

13 punti che devi chiarire prima di sostituire la carena alla tua moto che per comodità nessuno ti vuole svelare in Italiano !
Leggi di più