Diritto di recesso

recesso 100% motocarene.com

Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque acquisto a distanza con MotoCarene, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi prima di procedere con la produzione.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto di 10 giorni di una comunicazione scritta all’indirizzo MC//68 DI ILACQUA FRANCESCO mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento come da D.L (N° 206/2005)  a restituzione della merce e dopo vagliare l'integrità della merce sarete rimborsati entro 30 giorni come D.L sopra menzionato.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, ove espressamente previsto dal contratto a distanza.

amexcartasimastercardpaypalpostepayvisa

Report Gratis

13 punti che devi chiarire prima di sostituire le carene alla tua moto che per comodità nessuno ti vuole svelare in Italia !
Leggi di più