motoGP 13 ottobre 2013 SEPANG

Franco Ilacqua

Mercoledì 09 Ottobre 2013

 Commenti
motoGP 13 ottobre 2013 SEPANG

tutto pronto per questo week end 13 ottobre 2013 SEPANG

Ragazzi la vedo veramente dura!!! da Vale a Lorenzo passando da Marquez tutti hanno detto che è la pista che li piace molto a questo punto non ho letto più e preferisco vedere la gara e lunedì confrontiamo ancora i commenti .. buona lettura Franco by motocarene.com
Nel suo disegno di Hermann Tilke, sottolineare i suoi due lunghi rettilinei collegati da un tornante. In aggiunta, ci sono una dozzina di curve di velocità. Favorisce i sorpassi e le elevate velocità. La gara su questa pista, una delle più lunghe in MotoGP, si è soliti sviluppare sotto calore intenso e umidità elevata.

ricordiamo alcuni numeri del 2012

Vincitore 2012
Dani Pedrosa
Récord del Circuito
2007 - Casey Stoner
2'02.108/163.6 Km/h
giro veloce 
2012 - Jorge Lorenzo
2'00.334/166.0 Km/h

Valentino Rossi non vede l’ora di scendere in pista a Sepang la pista dove ha vinto tante volte in carriera, l’ultima nel 2010 quando trionfò nel giorno in cui il suo compagno di team Lorenzo si laureava campione del mondo. Anche se non lo dice, sicuramente per il pesarese tornare a Sepang per il gran premio, dopo quel maledetto 23 ottobre di due anni fa, non è mai facile ma comunque vuole dare tutto per ottentere un buon risultato a partire dalle prove dove sarà importante trovare il miglior setup per la sua M1 per cercare finalmente di restare incollato ai tre spagnoli lì davanti, per tutta la gara.

“Sepang è una pista che mi piace molto – ha affermato Valentino Rossi – dove spesso ho ottenuto delle vittorie bellissime. Credo che su quel circuito la nostra Yamaha si comporterà bene. Certo fisicamente sarà un weekend molto duro perchè lì fa veramente caldo ma resta una pista davvero bella e il clima la rende ancora più dura. Voglio fare un bel weekend, lavorando duramente nelle prove per trovare il miglior setup per la gara”

Jorge Lorenzo è pronto a scendere in pista a Sepang, la prima di tre gare consecutive che il motomondiale correrà fuori dall’Europa. Il maiorchino sa che questi tre appuntamenti saranno decisivi per l’intera stagione e anche se dopo la socnfitta di Aragon per lui è molto dura, il campione del mondo in carica non molla e cercherà anche a Sepang di recuperare punti su Marc Marquez. Qui a Sepang Lorenzo vinse il suo primo titolo in MotoGP nel 2010, è una pista che gli piace e poi una mano potrebbe dargliela domani la Direzione gara che potrebbe penalizzare Marquez, reo secondo alcuni di essere stato troppo duro nel sorpasso a Pedrosa ad Aragon.

Marc Marquez arriva in Malesia saldamente in testa al mondiale classe MotoGP. Il centauro della Honda ha infatti 39 punti di vantaggio sul campione in carica Jorge Lorenzo e 59 sul team-mate Dani Pedrosa, con cui ad Aragon aveva avuto un contatto, costato “caro” al #26 del Repsol Honda Team. Il cavetto del traction control era stato infatti “tranciato” e Dani una volta riaperto il gas era finito pesantemente a terra. Proprio per questo i due piloti verranno sentiti giovedì dalla direzione gara, che poi deciderà se prendere o meno provvedimenti contro il leader del mondiale.
“Andiamo in Malesia per la prima delle tre gare extra-europee e sono pronto! Sepang è un circuito che mi piace, è stato il primo vero circuito dove siamo stati in grado di provare la MotoGP ed è bello tornarci, ritrovare il feeling e vedere ciò che abbiamo imparato nel corso della stagione! So che giovedi ci sarà udienza con la direzione di gara per discutere l’incidente con Dani (Pedrosa, ndr) ad Aragon, non c’è molto che possiamo fare, bisogna solo aspettare e vedere quello che dicono.”

SIC 58 Marco Simoncelli

sono passati 2 anni e il suo ricordo è indelebile, lo vediamo nel affetto che provano tutti i nostri clienti a richiederci la Livrea con il suo numero 58 SIC, senza dubbio una delle più vendute.
un grosso pensiero da tutti noi che amiamo le due ruote Franco by motocarene.com

Altri post correlati che potete gradire

calendario motogp 2014 vol 2 by motocarene.com

Franco Ilacqua

Venerdì 13 Dicembre 2013

tutto pronto per questo week end 13 ottobre 2013 SEPANGRagazzi la vedo veramente dura!!! da Vale a Lorenzo passando da Marquez tutti hanno detto che è la pista che li piace molto a questo punto n....

Leggi tutto

Calendario per il 2015 del motogp offerto by motocarene.com

Franco Ilacqua

Venerdì 14 Novembre 2014

tutto pronto per questo week end 13 ottobre 2013 SEPANGRagazzi la vedo veramente dura!!! da Vale a Lorenzo passando da Marquez tutti hanno detto che è la pista che li piace molto a questo punto n....

Leggi tutto
amex cartasi mastercard visa

Report Gratis

13 punti che devi chiarire prima di sostituire le carene alla tua moto che per comodità nessuno ti vuole svelare in Italia !
Leggi di più